Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Parco Miniature

Parco dei Dinosauri

Planetario

Museo Astronomia

Biosfera

Voliera

Area Nuragico

Percorso botanico

Didattica

Ristorante

Home

 

IL PARCO E' CHIUSO

E RIAPRIRA' SABATO 17 MARZO 2018

CON LA

 STRAORDINARIA NOVITÀ 2018

"PARCO  NATURA"

E’ stata una stagione ricca di soddisfazioni e di tante novità quella che si è  appena conclusa e di  questo dobbiamo ringraziare soprattutto voi, i nostri visitatori che con curiosità e interesse avete dimostrato  di apprezzare i nostri sforzi volti a far crescere il parco della Sardegna in miniatura.

 

 


Il 2018 vedrà così la nascita di un nuovo e straordinario percorso "Parco Natura" dove potremmo attraversare  un  fiume ammazzonico  con un  tunnel subacqueo trasparente, vivere l'emozione di trovarci faccia a faccia con un temibile branco di piranha, oppure carezzare le carpe koi nella grande vasca tattile, e ancora rane da mille colori, tartarughe intente a crogiolarsi al sole, insetti esotici, draghi barbuti, camaleonti e iguane dai colori inaspettati...il tutto inserito in una cornice di vegetazione rigogliosa ..dove  l'immaginazione non avrà più confini.

Vi aspettiamo dunque anche il prossimo anno per rivivere assieme nuove emozioni

con il museo dell'astronomia e il suo Planetario, il grande parco dei dinosauri animatronici e l'era glaciale che andranno ad integrare stabilmente  l'attuale  offerta del parco SARDEGNA IN MINIATURA .

 Dal canto nostro non mancherà l’impegno a condividere sempre meglio, una risorsa per noi importantissima, il vostro tempo libero.

 Grazie da tutto lo staff della Sardegna in miniatura


IMMAGINA.............. di poter percorrere l’intera Sardegna nel breve spazio di una passeggiata, prosegui ripercorrendo la storia dell’uomo fino ad arrivare agli imponenti nuraghi  ricostruiti  a grandezza naturale…, viaggia indietro nel tempo  quando i dinosauri erano i padroni incontrastati  del mondo, oppure   immergiti nei misteri del cielo profondo viaggiando nello spazio con l’esperienza unica del Planetario…Inserisci… tutto questo in una cornice ambientale unica arricchita dai profumi tipici della macchia mediterranea…Aggiungi… tra i tanti servizi offerti, la possibilità di degustare alla “trattoria del Parco”, pietanze tipiche locali con la pasta fresca, gli arrosti, l’agnellino al mirto, le immancabili sebadas, alla riscoperta dei sapori autentici di una volta…E adesso apri gli occhi…

 Sei arrivato al PARCO DELLA SARDEGNA IN MINIATURA dove come per magia realtà e finzione si fondono trasformando il vostro viaggio in una … Esperienza indimenticabile…

GLI  AMICI  A QUATTRO ZAMPE  SONO  I  BENVENUTI  !!!

_____________________________________________________